Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi il comunicato
.
Leggi il comunicato
.
 
Il Sindaco Ferro, come annunciato ieri durante il consiglio comunale sulle vicende relative alla società Ultima Spiaggia, commenta: “Ritengo si sia fatto ingiustamente un processo politico su una vicenda strettamente personale pregressa all’elezione, nella quale l’opposizione ha analizzato ogni minimo dettaglio. Sottolineo inoltre che in tale vicenda non ho avuto nessun tipo di vantaggio personale, anzi appare evidente l’esatto opposto.
Tuttavia al fine di sgomberare ogni dubbio cederò a breve la quota societaria in mio possesso, un atto che chiuderà definitivamente la vicenda. Preciso nuovamente che ogni aspetto verrà sottoposto alle opportune verifiche e che su tale vicenda ho delegato il vicesindaco Veronese alla trattazione dell’argomento e che il sottoscritto non ha mai interferito in alcun modo nella vicenda né tantomeno in questo periodo amministrativo sono stati votati alla mia presenza atti di competenza del servizio Demanio turistico.”
Continua Ferro: “L’opposizione con tale atteggiamento di attacco dimostra ancora una volta di voler abbattere l’amministrazione senza farsi scrupoli di danneggiare tutta la città”.