Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi il comunicato
.
Leggi il comunicato
.
 
L’Assessore Patrizia Trapella intende comunicare, vista la notizia di un improvviso malore accaduto nella mattinata di mercoledì, che sta bene!
Con il suo consueto sorriso e tenacia si è lasciata andare anche ad una battuta: “L’ho fatto per testare la Sanità di Chioggia!… a tal proposito voglio ringraziare il Primario Andrea Tiozzo e tutto il personale del Pronto Soccorso di Chioggia …che efficienza.. che velocità ..ma soprattutto che umanità…mi sono sentita protetta e custodita, un ospedale così è un vanto per la Nostra Città”.
Dalla nomina di luglio scorso ad oggi l’Assessore, che abita nelle vicinanze di Este, ha voluto essere presente quotidianamente in Municipio e toccare con mano le esigenze della città.
“I referati delle Politiche Sociali, della Pesca, delle Politiche Agricole, dei quali sono Assessore, sono tematiche importanti per la Città che da anni chiede soluzioni e attenzione”.
In tale ottica ha già fatto sapere che sta per prendere in locazione un appartamento in centro a Chioggia: “Sono solita prendermi impegni e portarli avanti con perseveranza e determinazione, per questo motivo avevo già deciso di essere più vicina alla vita amministrativa del Comune...la politica è un servizio e come tale intendo portarlo avanti. Ringrazio tutti i cittadini che con messaggi privati mi hanno fatto pervenire gli auguri di una pronta guarigione”.
Il Sindaco Alessandro Ferro ha voluto sottolineare: “La presenza di Patrizia in questa Amministrazione è molto forte e qualificante .. non si è certo risparmiata in questi mesi, penso alle iniziative del Sociale, alle Consulte del Mondo del Volontariato e alle nuove politiche giovanili, per non parlare dell’impegno nel difendere il comparto Pesca e la valorizzazione di tutti i prodotti del territorio, alle iniziative per le donne e tutti i colloqui che porta avanti a Palazzo Morosini, per tale motivo dico a Patrizia: riposati alcuni giorni.. e poi pronti a ripartire!”
L’Assessore ha già fatto sapere che intende prendersi dei giorni di riposo assicurando la presenza al Convegno della Vongola Verace in programma sabato 4 febbraio in sala Consiliare e all’appuntamento della settimana prossima a Berlino, per la Fiera Mondiale del Comparto Agricolo.


TRAPELLA.pdf