Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi il comunicato
.
Leggi il comunicato
.
 
Sono in fase di completamento i lavori di manutenzione ordinaria degli uffici amministrativi presso il cimitero di Borgo San Giovanni, affidati nello scorso dicembre.
Il personale di SST che ha in gestione il servizio cimiteriale del comune di Chioggia, aveva già infatti segnalato, che alcuni locali interni e le pareti della facciata esterne lato ovest (ingresso principale) e del lato sud (porta di ingresso interna al cimitero) necessitavano di manutenzione.
Le sempre più frequenti infiltrazioni d’acqua che entravano dalla terrazza e dalle pareti esterne bagnavano i locali interni, creando non pochi problemi soprattutto per la sicurezza dei lavoratori e di tutti gli utenti che necessitavano di recarsi presso gli stessi uffici. Risultava pertanto necessario intervenire in modo da rendere i locali salubri e decorosi, eliminando la muffa che nel frattempo si era creata.
I lavori consistono nella impermeabilizzazione della copertura piana che era ormai vetusta, nel rifacimento degli intonaci con relativa dipintura e della sostituzione del serramento porta, per un costo complessivo di circa € 8.200,00.
“Era necessario intervenire” spiega il sindaco Ferro “il personale dipendente deve poter lavorare della massima sicurezza, così come devono poter entrare in luoghi sicuri ed accoglienti tutte le persone che hanno bisogno dei servizi cimiteriali. Sarà sempre cura di questa Amministrazione avere la massima attenzione sugli interventi da porre in essere sugli edifici pubblici, al fine di migliorare le condizioni di lavoro del personale dipendente e di offrire un servizio sempre migliore, anche sotto il profilo dell’accoglienza, ai cittadini. ”


LAVORIUFFICICIMITERO.pdf