Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi il comunicato
.
Leggi il comunicato
.
 
E’ stata presentata nell’ultima Consiglio Comunale una interrogazione da parte dei Consiglieri di “Chioggia Viva” circa la necessità di interventi urgenti in via Barbarico, strada utilizzata non solo dai residenti, ma anche durante la bella stagione da molti turisti e dai gestori degli stabilimenti balneari e dei campeggi.
Nella interrogazione vengono richiesti interventi oltre che sul manto stradale, anche sull’illuminazione, oltre che la possibilità di rivedere l’intera viabilità, programmando la realizzazione di via Morosini.
“Siamo a conoscenza che via Barbarigo necessità di manutenzione, così come molte altre strade e calli dell’intero territorio comunale. Purtroppo con le attuali risorse a disposizione, non è possibile intervenire in ogni strada o calle, ma si deve far fronte a quelle che sono le urgenze. Sarà cura mia e dell’Amministrazione Comunale, assieme al Dirigente ed ai tecnici del Settore LL.PP. valutare e programmare in base alle risorse a disposizione quali interventi realizzare nel corso del 2017 ed anche nei prossimi anni. Cercheremo di intervenire e mettere in sicurezza la maggior parte delle strade comunali, certi che rendere sicura ed accogliente la nostra Città sia importante non solo per i cittadini di Chioggia, che da diverso tempo segnalano la pericolosità di molte vie, ma anche per tutti coloro che visitano il nostro bel territorio”.


VIA BARBARIGO.pdf