Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi il comunicato
.
Leggi il comunicato
.
 
In merito ai fondi per la Legge speciale per Venezia, appare surreale quanto emerso sulla stampa oggi, commenta il Sindaco Ferro: “Il tema Legge Speciale è sempre stato a cuore all’amministrazione e la prova di ciò è la permanenza della delega al sottoscritto fin dal primo giorno di insediamento. Abbiamo lavorato sulla materia, in particolare nell’ambito della formazione del Contratto di Costa, opportunità che ha consentito di inoltrare alcune proposte in merito a deroghe sulle assunzioni di personale e a deroghe di vincoli di Bilancio. Il tutto in collaborazione con gli altri comuni del litorale Veneto.
Resta senz’altro un obiettivo dell’amministrazione perseguire la richiesta di deroga dai vincoli di bilancio per i fondi derivati dai finanziamenti per la Legge speciale per Venezia che da anni giacciono nella tesoreria comunale (circa 60 milioni di €), anche se si trattasse di una parte di essi.”
Continua il Sindaco: “Cercheremo di fissare un incontro con il Ministro per discutere nella questione, mi auguro che le ipotesi degli ex amministratori apparse sui quotidiani odierni servano ad abbattere ostacoli dovuti ai diversi colori politici e non ad alzare il solito polverone mediatico”. a


LEGGESPECIALE.pdf