Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
08-09-2009
Da giovedì 1 ottobre cambia il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti fornito da Veritas. Nel centro storico di Chioggia anche il rifiuto secco non riciclabile - oltre alla carta e cartone e al vetro , plastica e lattine - sarà raccolto porta a porta.
I rifiuti differenziati devono essere posizionati nei pressi della porta della propria abitazione o attività, esclusivamente tra le ore 21,00 e le ore 23,00.
Rimangono invece invariate le modalità di raccolta dell'umido. La frazione organica raccolta in casa deve essere inserita nei nuovi bidoni verdi che si trovano in strada.
Il calendario settimanale del porta a porta prevede la raccolta di vetro, plastica e lattine il lunedì, carta e cartone il martedì e il secco non riciclabile il giovedì e la domenica. Il venerdì sarà dedicato al porta a porta dei rifiuti vetro, plastica e lattine esclusivamente per le utenze commerciali.
In programma due incontri con i cittadini: il 16 settembre alle 18,00 al Teatro Don Bosco dei Salesiani e il 17 settembre alle ore 20.45 all'Auditorium di Calle San Nicolò