Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
08-04-2010
La stagione turistica a Chioggia si apre con i cuori. Si chiama “Chioggia ti regala il cuore”, l’iniziativa nata dalla sinergia tra Comune di Chioggia, Consorzio con Chioggia Sì, Apt ambito di Chioggia, in collaborazione con tutte le associazioni di categoria della città ed altri enti pubblici e privati, con lo scopo di far conoscere, nei periodi di bassa stagione, gli aspetti caratteristici, le tipicità e le eccellenze del territorio clodiense oltre all’aspetto balneare.

Ogni turista che aderirà all’iniziativa, prenotando un week-end a Chioggia nelle strutture convenzionate dal 9 Aprile fino a fine Maggio e dal 10 Settembre fino a fine Ottobre riceverà un kit composto da 7 cuori, materiali informativi accompagnati da un assaggio di prodotti tipici del territorio.
Ogni cuore corrisponde a sconti con i negozi e i ristoranti convenzionati o ad una proposta di itinerario come la visita guidata alla Torre dell’orologio di Sant’Andrea, la visita gratuita al Museo della laguna sud, la visita guidata alla città storica o al Bosco Nordio.
Al turista che deciderà di prenotare le vacanze anche in alta stagione, verrà regalato un ottavo cuore con proposte speciali e sconti per l’estate.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’APT Ambito di Chioggia, tel. 041401068 o via mail a info@chioggiaturismo.it e www.chioggia.org; www.conchioggiasi.com.