Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Con ordinanza dirigenziale n. 113 del 23.05.2014 è stato stabilito il divieto di transito ai pedoni e velocipedi anche se condotti a mano, sulla passerella pedonale Saloni, sul canal Lombardo da lunedì 26 a mercoledì 28 maggio compreso, o comunque sino al termine dei lavori, per urgenti lavori di manutenzione.
L’ordinanza stabilisce anche la chiusura al traffico veicolare della fondamenta Lombardo nel tratto antistante la passerella Saloni, dalle ore 7.00 di martedì 27 alle ore 20.00 di mercoledì 28 maggio c.a., o comunque sino al termine dei lavori, per posizionamento di una gru necessaria per l’effettuazione dei lavori.
Per permettere ai residenti — frontisti di arrivare nelle Calli a nord dell’interruzione verrà sospesa la zona a traffico limitato dalle ore 10.00 alle ore 20.00 per il tratto di Corso del Popolo nord, mantenendo però il divieto di transito ai veicoli aventi m.p.c. superiore a 50qli.
Per consentire il traffico in Corso del Popolo nord e la massima sicurezza dei cittadini, l’occupazione del cantiere, per i lavori di manutenzione della pavimentazione, verrà ridotta al fine di consentire il doppio senso di circolazione.

2014.05.23CHIUSURAPASSERELLA.pdf