Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Chiuso il Ponte dei Padri Cavanis dal 12 Novembre. Per lavori di sostituzione della condotta idrica a servizio del centro storico con una nuova in acciaio, dal 12 Novembre per trenta giorni o comunque fino al termine dei lavori, la circolazione delle automobili sul ponte verrà interdetta. I velocipedi ed i pedoni potranno transitare sulla pista ciclabile e sul marciapiede posti a est del ponte, mentre rimarranno chiusi il marciapiede e la pista ciclabile ovest.
Nel piazzale della stazione ferroviaria, verrà inoltre istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli dalle ore 00.00 alle ore 24.00 con rimozione del mezzo, per consentire il transito dei mezzi pubblici di trasporto.
Per tutta la durata dei lavori, si potrà sostare liberamente nel parcheggio del cimitero e nel parcheggio “ex Canevini.” Dal 10 Novembre, fino alla conclusione dei lavori, vigerà il divieto di sosta nell’area adibita a libero parcheggio a ridosso della recinzione della “Cittadella della giustizia”, nella zona nord dell’entrata.
Tutti i giovedì per il mercato settimanale nel periodo dei lavori, verrà istituito il doppio senso di circolazione per tutti i veicoli in Via Cavour, dalle ore 6,30 alle ore 14,30.