Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
03-08-2015
VUOI FARE IL GIURATO A VENEZIA?

Le Giornate degli Autori in collaborazione con il Comune di Chioggia stanno cercando 5 giurati tra gli abitanti della Laguna per formare una giuria che decreti il miglior film tra i titoli italiani delle Giornate degli Autori. I cinque giurati saranno accreditati dalle Giornate degli Autori e vedranno i film in sala durante le proiezioni ufficiali della 72/a Mostra del Cinema di Venezia. Il titolo più amato di quest’anno sarà proiettato la sera di sabato 12 settembre nell'ambito del programma di Laguna Sud alla Remiera di Pellestrina, alla presenza del regista.

Tutti coloro interessati all’iniziativa, maggiorenni e residenti nel Comune di Chioggia o nel Municipio di Pellestrina, possono candidarsi mandando il proprio curriculum con una breve lettera di motivazione in cui si risponde alla domanda "perché voglio essere giurato a Venezia". La domanda, con oggetto "Giuria Laguna Sud", dovrà pervenire entro e non oltre domenica 16 agosto alla e-mail biblioteca@chioggia.org (tel. 0415501110). La selezione verrà fatta dalla direzione del progetto Laguna Sud. La Giuria sarà annunciata nel corso della priam parte di Laguna Sud che si terrà a Chioggia dal 20 al 24 Agosto.

L’iniziativa fa parte del progetto speciale Laguna Sud, ideato da Giorgio Gosetti e Andrea Segre per Le Giornate degli Autori, che vede il Comune di Chioggia e il Municipio di Pellestrina protagoniste, dal 20 al 24 agosto e dall’11 al 13 settembre, di serate evento con film e personaggi ospiti delle Giornate degli Autori.