Vai all'Home page Amministrazione
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Il Comune
Bandi e Concorsi
Informazioni

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Città di Chioggia
COMUNICATO STAMPA

Lavori di sistemazione della pavimentazione in Calle F. Cavallotti e in Calle Madonna

Lavori di sistemazione della pavimentazione in Calle F. Cavallotti e in Calle Battisti.
Dopo le segnalazioni dei cittadini partono gli interventi di ripristino del selciato nelle due calli danneggiate in alcuni tratti dal transito dei mezzi, incrementato durante il maxi cantiere in Corso del Popolo sud. Terminati i lavori in Piazza, ora le due calli verranno sistemate.
Calle Felice Cavallotti, Calle Palazzo, verrà chiusa al traffico dal 9 al 18 Dicembre, mentre in Calle Battisti, Calle Madonna, non ci sarà alcuna interruzione alla viabilità perchè i cantieri non lo richiedono.

“Siamo venuti incontro alle richieste dei cittadini che ci hanno segnalato la problematica — commenta l'assessore ai lavori pubblici, Riccardo Rossi - Provvederemo a risanare la situazione nel minor tempo possibile. Ci scusiamo con i residenti per gli ulteriori possibili disagi e li ringraziamo per la collaborazione”.

In Calle Cavallotti oltre all'interdizione del transito , viene istituito per tutti i veicoli il divieto di sosta con rimozione del mezzo, eccetto per i veicoli a due ruote, compatibilmente con le esigenze di cantiere.


Chioggia, venerdì 4 dicembre 2015
-----------------------------

(GB)