Vai all'Home page CittÓ
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Eventi
Vivere in Città
Arte, Cultura e Spettacolo
Meteo
Turismo
Sicurezza e emergenza
Promozione Economica del Territorio

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Aperto il bando rivolto alle nuove imprese del centro storico di Chioggia. E’ pubblico e on line sul sito del Comune il bando per l’assegnazione di incentivi per l’avvio di nuove attività commerciali ed artigianali e per riqualificare gli esercizi già esistenti.

Possono presentare domanda di contributo gli aspiranti imprenditori che hanno intenzione di avviare un’attività entro il 15 marzo 2015 e le imprese costituite prima della pubblicazione del bando che intendono aprire entro il 31 gennaio 2015 una nuova unità locale. La richiesta può essere presentata da imprese già esistenti, attive e funzionanti, che intendono potenziare la propria attività con una nuova progettazione degli interni del locale o con lavori di ristrutturazione dei locali.
Sono ammesse ad incentivo esclusivamente le attività commerciali di vendita al dettaglio in sede fissa, le attività di somministrazione di alimenti e bevande al pubblico, le attività di impresa artigiana e le attività del Mercato Rionale di Riva Vena e del Mercato Maggiore Giornaliero di Fondamenta Marangoni.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto per un importo massimo di duemila euro. Le domande dovranno essere presentate entro il 16 febbraio 2015 per la formazione della graduatoria. Per finanziare il bando, la Giunta comunale ha messo a disposizione in totale la cifra di 30 mila euro.
http://www.chioggia.org/avvisi_dettaglio.php?id=457.