Vai all'Home page CittÓ
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Eventi
Vivere in Città
Arte, Cultura e Spettacolo
Meteo
Turismo
Sicurezza e emergenza
Promozione Economica del Territorio

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Scatta il censimento dei danni causati dal maltempo dello scorso 5 e 6 febbraio 2015. L’amministrazione comunale ha deciso di avviare una ricognizione di stima per quantificare i danni al patrimonio privato e alle attività economiche, causati dagli eventi atmosferici che hanno devastato la città.
È partito quindi l'avviso ai cittadini, che hanno tempo entro mezzogiorno di venerdì 20 marzo per effettuare le segnalazioni.
La documentazione dovrà essere consegnata al Protocollo Generale del Comune di Chioggia (VE), Corso del Popolo n. 1193 o spedita tramite posta con raccomandata A/R o ancora tramite PEC all’indirizzo, chioggia@pec.chioggia.org.

Sul sito istituzionale del comune, alla pagina albo pretorio, sono reperibili i moduli di tre tipo (modulo per i privati, modulo per le imprese e modulo enti non commerciali e attività sociali) da compilare. Il richiedente dovrà utilizzarne soltanto uno, riferito alla categoria di appartenenza. Alle schede dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e dovrà essere specificato un recapito telefonico.

L’amministrazione comunale precisa che l'operazione è esclusivamente a scopo ricognitivo. Il rimborso dei danni non sarà automatico, ma si avvierà solo nel caso in cui verranno stanziate risorse dedicate da parte degli enti preposti.
http://sportellounico.chioggia.org/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=8680