Vai all'Home page CittÓ
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Eventi
Vivere in Città
Arte, Cultura e Spettacolo
Meteo
Turismo
Sicurezza e emergenza
Promozione Economica del Territorio

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Modifica alla viabilità in viale Padova e via del Boschetto per la potatura degli alberi. Mercoledì 18 marzo 2015 dalle ore 07,00 alle ore 16,00, in viale Padova, nel tratto che da Viale Umbria porta alla confluenza con strada Madonna Marina e via San Marco, viene istituito il senso unico alternato di circolazione nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni sulle piante. Il transito è vietato anche ai pedoni sui marciapiedi ricadenti nei tratti coinvolti. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione del mezzo in entrambi i lati, compresi gli stalli destinati a parcheggio fuori della carreggiata.

Via del Boschetto sarà interdetta momentaneamente al traffico veicolare e dei pedoni, nei tratti interessati dai lavori, dalle ore 07,00 alle ore 8,00 per permettere le operazioni di potatura dell'albero posto all'angolo dell’intersezione con via del Boschetto.

L’intervento verrà effettuato dapprima su tale arbusto per terminare al più presto i lavori e arrecare, quindi, il minor disagio possibile al traffico. Le lavorazioni procederanno sul lato est della carreggiata, per continuare sul lato ovest, permettendo al traffico veicolare di defluire a senso unico alternato.