Vai all'Home page CittÓ
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Eventi
Vivere in Città
Arte, Cultura e Spettacolo
Meteo
Turismo
Sicurezza e emergenza
Promozione Economica del Territorio

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Dopo l’estate trascorsa assieme all’insegna dell’avventura,Giovedì 1 ottobre le ludoteche comunali, “La Mongolfiera” di Sottomarina in Calle de la Ceseta (zona Murazzi)e il Centro di Aggregazione Giovanile “Punodincontro” di Chioggia, in Via Zarlino 2/d, riaprono con nuove proposte ludiche .Questi servizi, di interesse pubblico e gratuiti, aperti dal lunedì al venerdì, propongono attività rivolte a varie fasce d’età.
Spazi di gioco, laboratori, atelier, feste x bambini dalla classe 1^ alla classe 5^ elementare e spazi di incontro, tornei , giochi e uscite x i ragazzi delle medie.
In programma giochi, laboratori, percorsi tematici, tornei per i bambini delle elementari, mentre spazio studio, sala informatica, momenti di svago per i ragazzi delle medie e superiori.
…ma le iniziative non finiscono qui; infatti per fine ottobre vi è in programma una magica e fantasiosa festa di Halloween e ogni mese un favoloso atelier artistico!
Da anni presenti nel territorio, il Puntodincontro e La mongolfiera rappresentano un punto di riferimento non solo per i bambini e ragazzi ma anche per i “nonni” e le famiglie infatti in ludoteca numerose sono anche le iniziative di incontro per la terza età con due aperture settimanali al mattino e una domenicale al pomeriggio .
E’ possibile iscriversi presso i servizi su indicati,nei seguenti giorni ed orari, lunedì 28 settembre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00; martedì 29 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Le iscrizioni saranno comunque possibili durante tutto l’anno, secondo i posti disponibil.
I servizi sono promossi dall’Assessorato ai Servizi Sociali e gestiti dalla Cooperativa Titoli Minori.