Vai all'Home page CittÓ
Mappa del sito Versione accessibile
Cerca:
Eventi
Vivere in Città
Arte, Cultura e Spettacolo
Meteo
Turismo
Sicurezza e emergenza
Promozione Economica del Territorio

Validato HTML Validato CSS

Leggi la news
.
Leggi la news
.
 
Città di Chioggia
COMUNICATO STAMPA

Via Cristoforo Colombo e viale Tirreno: da venerdì 29 gennaio ripristinata la viabilità

Via Cristoforo Colombo e viale Tirreno: da venerdì 29 gennaio ripristinata la viabilità. Con largo anticipo sul cronoprogramma previsto, si chiudono i lavori nella corsia ovest del Lungomare Adriatico interessata dai cantieri per il Megatubo. In via Colombo nella giornata di venerdì 29 gennaio viene ripristinato il senso unico di marcia originario. Anche in viale Tirreno la viabilità torna al suo assetto normale.
Dal 09 febbraio al 19 febbraio invece sul Lungomare Adriatico verrà chiusa la carreggiata ovest, nel tratto compreso tra i varchi posti di fronte al campeggio Europa e la caserma dei Carabinieri. Viene istituito il divieto di fermata 0/24 con rimozione del mezzo, sopprimendo i parcheggi esistenti.
Il traffico viene deviato nella carreggiata est che sarà a senso unico alternato di circolazione, regolato da apposito impianto semaforico con limite massimo di velocità di 30 Km/h, divieto di sorpasso e divieto di fermata 0/24 con rimozione del mezzo.
All’altezza di Viale Trento dal 25 gennaio al 19 febbraio i pedoni non potranno transitare nel tratto di marciapiede ovest del Lungomare Adriatico.